Assistenza
081 858 78 51

Modalità di pagamento

  • Bonifico Bancario

  • Paypal

  • Postepay             

  • Contrassegno

 

BONIFICO BANCARIO

Prima che Ciaravola.it possa costruire il vostro ordine, dobbiamo ricevere il pagamento e l'accredito della somma dalla vostra banca. Sono necessari fino a 5 giorni lavorativi per l’elaborazione degli ordini pagati tramite bonifico bancario. Per non subire ritardi, fornite il vostro nome, cognome  e numero di riferimento dell'ordine web unitamente alle informazioni per il pagamento.  Gli ordini verranno automaticamente annullati se il pagamento non viene ricevuto entro 30 giorni di calendario dalla data di inoltro degli ordini:

 

Dati bancari:


Nome del beneficiario: CIARAVOLA SRL
Nome della banca: BANCO DI NAPOLI FILIALE BOSCOREALE
Indirizzo della banca: VIAS.TEN.E.CIRILLO
IBAN: IT26N0101039751100000009535

 

Quanto tempo è necessario per l'elaborazione del pagamento?

Una volta eseguito il pagamento secondo le istruzioni riportate nel messaggio email di conferma dell’ordine, sono necessari fino a 5 giorni lavorativi per la ricezione dello stesso da parte di CIARAVOLA.IT  tramite il nostro partner bancario. Non appena riceveremo il pagamento, avvieremo l'elaborazione dell'ordine. Assicuratevi di includere l'importo esatto e il numero di riferimento ordine  onde evitare ritardi.

Cosa posso fare per evitare ritardi nell'elaborazione del pagamento?

Assicuratevi di includere il numero di riferimento dell’ordine e assicuratevi inoltre di eseguire il pagamento per l'importo corretto, inclusivo di IVA e spese di spedizione laddove applicabili.

In che modo è possibile annullare l'ordine?

Se non avete ancora inoltrato il pagamento, potete annullare il vostro ordine contattandoci telefonicamente al seguente numero 081-8587851 oppure inviandoci un email al seguente indirizzo supporto@ciaravola.it . Gli ordini per cui non è stato ricevuto alcun pagamento verranno annullati automaticamente dopo 30 giorni. Se desiderate annullare il vostro ordine e avete già inviato il pagamento, ciaravola.it dovrà ricevere il pagamento prima di annullare l'ordine e richiederà i vostri dettagli bancari (tra cui codice IBAN e SWIFT) per elaborare un rimborso.

Inizierete a costruire il mio ordine prima di ricevere il mio pagamento?

 Solo dopo l’avvenuto accredito, inizieremo a elaborare il vostro ordine e a raccogliere e preparare i prodotti per la spedizione. Dopo che avremo spedito il vostro ordine, riceverete un messaggio e-mail di notifica della spedizione.

 

PAYPAL

Paypal è la società del gruppo ebay che consente a chiunque possieda un indirizzo email di inviare e ricevere pagamenti online in modo facile, veloce e sicuro. Creando un conto paypal inserisci la tua carta di credito una sola volta e paghi con fiducia i tuoi acquisti online senza doverla digitare nuovamente in ogni transazione.

In caso di acquisto attraverso la modalità di pagamento PayPal sarai indirizzato alla pagina di login di PayPal.
L'importo relativo all'ordine viene addebitato sul tuo conto PayPal al momento dell'acquisizione dell'ordine.
In caso di annullamento dell'ordine, sia da parte tua sia nel caso di mancata accettazione da Ciaravola.it, l'importo sarà rimborsato sul tuo conto PayPal.
In nessun momento della procedura di acquisto Ciaravola.it è in grado di conoscere le informazioni finanziarie del Cliente. Non essendoci trasmissione dati, non vi è la possibilità che questi dati siano intercettati. Nessun archivio informatico di Ciaravola.it  contiene, né conserva, tali dati. Per ogni transazione eseguita con il conto PayPal il Cliente riceverè un'email di conferma da PayPal.

Per ulteriori informazioni consulta il sito di PayPal

 

POSTEPAY

La e-Postepay è la carta elettronica virtuale prepagata, ricaricabile e gratuita, per effettuare i tuoi acquisti online in tutta sicurezza.

Titolare carta: Ciaravola Giuseppe

Numero carta: 5333 1710 2362 1390

Codice Fiscale: CRVGPP52C03B076D

Si prega i gentili clienti di inviare un email dopo l’avvenuto pagamento  per velocizzare i tempi di evasione dell’ordine,così da verificare l’avvenuto accredito.

 

CONTRASSEGNO

 

Il contrassegno è un metodo di pagamento di beni acquistati a distanza che consente di pagare l'oggetto non in anticipo ma al momento del suo arrivo a destinazione.

L'incarico da parte dello speditore di incassare per proprio conto una determinata somma è fissata attraverso un contratto di spedizione con una azienda dedita al trasporto di merci. Quest'ultima garantisce la consegna della merce solo previo pagamento di quanto pattuito e provvede a restituire la somma al mandante.

Se non pattuito diversamente, il pagamento della merce da parte del ricevitore deve essere effettuato esclusivamente in contanti, dato che il vettore deve corrispondere in ogni caso al suo mandante la cifra specificata. La pattuizione diversa, che deve essere chiaramente esplicitata in forma scritta, può prevedere il ritiro da parte dell'incaricato di un assegno bancario intestato direttamente al proprietario della merce.

Il contrassegno prevede un costo di €6,00 inoltre il servizio non è previsto per importi superiori a 2999,00€.