Assistenza
081 858 78 51

Pedali per Batteria

I pedali della batteria sono sostanzialmente due, quello per la grancassa e quello che aziona la meccanica del charleston (hi hat).
Il pedale per grancassa è un congengno meccanico che permette al battente di percuotere la cassa ed è una meccanica personalizzabile e regolabile totalmente. Consigliamo di cercare pedali non troppo economici, robusti e con possibilita' di regolazione. Gli elementi da tener d'occhio nella scelta di un buon pedale per cassa sono la piastra e il poggiattacco che permette la stabilita' nelle collegamento tra il cerchio della cassa e il pedale.
L'hi hat è invece la meccanica piu' complessa della batteria: sull’asta del charleston si posizionano due piatti contrapposti, quello inferiore è chiamato bottom, solitamente più pesante mentre quello superiore top, solitamente più leggero e l'apertura e la chiusura di questi due piatti e azionata da un pedale.
In questa sezione troverete grande scelta tra pedali entry level e pedali di taglio professionale. Marchi da tener d'occhio sono sicuramente: Mapex, Dixon, Pearl, Yamaha, Tamburo, Roland.

42 oggetto(i)
Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5
42 oggetto(i)
Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5