Assistenza
081 858 78 51

Stand per Chitarra

Meglio conosciuti come "poggiachitarra o poggiabasso" i supporti per questi strumenti rivestono un'importanza non da poco, spesso sottovalutata.

Un buon supporto per chitarra o per basso è uno degli investimenti più saggi che possano fare. Non solo evita danneggiamenti ai nostri strumenti,ma è utile anche per impedire che la caduta accidentale di una chitarra in bilico possa danneggiare altra strumentazione nelle vicinanze, Ne esistono tanti diversi, supporti da terra, suporti a muro, tutti con il requisito fondamentale della affidabilita' e della sicurezza.

I supporti "da terra" sono chiamati "a frame" sono molto più stabili di quanto possano apparire e si rivelano efficaci nello svolgere il loro dovere, sopratutto in situazioni in cui lo spazio a disposizione è limitato.

I supporti "a tubolare" rispetto ai supporti A-frame, hanno un supporto per il manico all’altezza del collo che fornisce ulteriore stabilità.

Ci sono poi i supporti multipli che hanno il vantaggio di farci risparmiare moltissimo spazio sul pavimento, ospitando più chitarre in uno spazio ridotto.

C'è poi l'opzione dei cosiddetti "supporti a rastrelliera" adatti ad opsitare piu' chitarre e che spesso vediamo anche sui palchi in occasione dei cambi di chitarre durante le performance dal vivo.

I marchi piu' affidabili in questo segmento sono QuikLok, Bespeco, Proel, Hercules.

42 oggetto(i)
Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5
42 oggetto(i)
Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5