Assistenza
081 858 78 51

Mixer Analogici

Sicuramente sei di fronte alla scelta di un mixer analogico! Ecco in questa sezione puoi trovare diverse soluzione, tu che sia un hobbista,un cantante,un musicista oppure per la tua sala prove o di registrazione. Il mixer analogico, a differenza del digitale,è in grado di trasmettere un suono unico, personalizzato e caldo, senza aver nessuna grande modifica in termini di segnale; il suono iniziale e la sua componente originale viene mantenuta intatta.Il segnale viene modificato, rimanendo sempre nella sua natura,attraverso i preamplificatori interni del mixer che riproducono sempre un suono caldo e quanto più vicino alla realtà.

In mercato essistono differenti formati, con differenti funzioni, per esempio in dettaglio ci sono mixer che hanno multieffetti interni per poter dare la possibilità ai cantanti di selezionale il proprio effetto, oppure,nei nuovi modelli, troviamo schede audio integrate,riproduttori usb,bluetooth.Abbiamo la passibilità in base alle nostre esigenze di segliere la quantità di ingressi e uscite, oppure addirittura la scelta di mixer che abbiano i volumi con slider o konb.

Tra i migliori produttori di mixer che possiamo trovare sono: Yamaha,Allen&heath,Soundcraft,Mackie,Midas,Tascam,Rcf; poi abbiamo una vasta scelta di mixer con budget molto bassi che tranquillamente fanno il loro lavoro senza grosse pretese, tra cui i seguenti marchi: Proel,Behringer,Alto,Topp pro,Gemini,Alesis,Montarbo,Art,Phonic,etc.

 

72 oggetto(i)
Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5
72 oggetto(i)
Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5