Assistenza
081 858 78 51

Modalità di pagamento

  • Bonifico Bancario

  • Paypal

  • Postepay             

  • Contrassegno

  • Consel

 

BONIFICO BANCARIO

Prima che Ciaravola.it possa costruire il vostro ordine, dobbiamo ricevere il pagamento e l'accredito della somma dalla vostra banca. Sono necessari fino a 5 giorni lavorativi per l’elaborazione degli ordini pagati tramite bonifico bancario. Per non subire ritardi, fornite il vostro nome, cognome  e numero di riferimento dell'ordine web unitamente alle informazioni per il pagamento.  Gli ordini verranno automaticamente annullati se il pagamento non viene ricevuto entro 30 giorni di calendario dalla data di inoltro degli ordini:

 

Dati bancari:


Nome del beneficiario: CIARAVOLA SRL
Nome della banca: BANCO DI NAPOLI FILIALE BOSCOREALE
Indirizzo della banca: VIAS.TEN.E.CIRILLO
IBAN: IT26N0101039751100000009535

 

Quanto tempo è necessario per l'elaborazione del pagamento?

Una volta eseguito il pagamento secondo le istruzioni riportate nel messaggio email di conferma dell’ordine, sono necessari fino a 5 giorni lavorativi per la ricezione dello stesso da parte di CIARAVOLA.IT  tramite il nostro partner bancario. Non appena riceveremo il pagamento, avvieremo l'elaborazione dell'ordine. Assicuratevi di includere l'importo esatto e il numero di riferimento ordine  onde evitare ritardi.

Cosa posso fare per evitare ritardi nell'elaborazione del pagamento?

Assicuratevi di includere il numero di riferimento dell’ordine e assicuratevi inoltre di eseguire il pagamento per l'importo corretto, inclusivo di IVA e spese di spedizione laddove applicabili.

In che modo è possibile annullare l'ordine?

Se non avete ancora inoltrato il pagamento, potete annullare il vostro ordine contattandoci telefonicamente al seguente numero 081-8587851 oppure inviandoci un email al seguente indirizzo supporto@ciaravola.it . Gli ordini per cui non è stato ricevuto alcun pagamento verranno annullati automaticamente dopo 30 giorni. Se desiderate annullare il vostro ordine e avete già inviato il pagamento, ciaravola.it dovrà ricevere il pagamento prima di annullare l'ordine e richiederà i vostri dettagli bancari (tra cui codice IBAN e SWIFT) per elaborare un rimborso.

Inizierete a costruire il mio ordine prima di ricevere il mio pagamento?

 Solo dopo l’avvenuto accredito, inizieremo a elaborare il vostro ordine e a raccogliere e preparare i prodotti per la spedizione. Dopo che avremo spedito il vostro ordine, riceverete un messaggio e-mail di notifica della spedizione.

 

PAYPAL

Paypal è la società del gruppo ebay che consente a chiunque possieda un indirizzo email di inviare e ricevere pagamenti online in modo facile, veloce e sicuro. Creando un conto paypal inserisci la tua carta di credito una sola volta e paghi con fiducia i tuoi acquisti online senza doverla digitare nuovamente in ogni transazione.

In caso di acquisto attraverso la modalità di pagamento PayPal sarai indirizzato alla pagina di login di PayPal.
L'importo relativo all'ordine viene addebitato sul tuo conto PayPal al momento dell'acquisizione dell'ordine.
In caso di annullamento dell'ordine, sia da parte tua sia nel caso di mancata accettazione da Ciaravola.it, l'importo sarà rimborsato sul tuo conto PayPal.
In nessun momento della procedura di acquisto Ciaravola.it è in grado di conoscere le informazioni finanziarie del Cliente. Non essendoci trasmissione dati, non vi è la possibilità che questi dati siano intercettati. Nessun archivio informatico di Ciaravola.it  contiene, né conserva, tali dati. Per ogni transazione eseguita con il conto PayPal il Cliente riceverè un'email di conferma da PayPal.

Per ulteriori informazioni consulta il sito di PayPal

 

POSTEPAY

La e-Postepay è la carta elettronica virtuale prepagata, ricaricabile e gratuita, per effettuare i tuoi acquisti online in tutta sicurezza.

Titolare carta: Ciaravola Giuseppe

Numero carta: 5333 1710 2362 1390

Codice Fiscale: CRVGPP52C03B076D

Si prega i gentili clienti di inviare un email dopo l’avvenuto pagamento  per velocizzare i tempi di evasione dell’ordine,così da verificare l’avvenuto accredito.

 

CONTRASSEGNO

 

Il contrassegno è un metodo di pagamento di beni acquistati a distanza che consente di pagare l'oggetto non in anticipo ma al momento del suo arrivo a destinazione.

L'incarico da parte dello speditore di incassare per proprio conto una determinata somma è fissata attraverso un contratto di spedizione con una azienda dedita al trasporto di merci. Quest'ultima garantisce la consegna della merce solo previo pagamento di quanto pattuito e provvede a restituire la somma al mandante.

Se non pattuito diversamente, il pagamento della merce da parte del ricevitore deve essere effettuato esclusivamente in contanti, dato che il vettore deve corrispondere in ogni caso al suo mandante la cifra specificata. La pattuizione diversa, che deve essere chiaramente esplicitata in forma scritta, può prevedere il ritiro da parte dell'incaricato di un assegno bancario intestato direttamente al proprietario della merce.

Il contrassegno prevede un costo di €6,00 inoltre il servizio non è previsto per importi superiori a 2999,00€.

 

CONSEL

 

Il pagamento rateale può essere richiesto, scegliendo fra le diverse modalità di pagamento disponibili, al termine della procedura d'acquisto.
Scegliendo questa forma di pagamento verrai trasferito, per la conclusione dell'ordine, sul sito di Consel dove potrai scegliere il tipo di rateizzazione. Presa visione delle condizioni del finanziamento e dei relativi tassi di interesse, ti verranno quindi richiesti alcuni dati personali (dati anagrafici, occupazione, costituzione del tuo nucleo familiare, reddito).
Nella pagina web di Consel potrai scegliere il tuo piano di rimborso tra le soluzioni disponibili e acquisire tutta la documentazione contrattuale ed informativa relativa al finanziamento tra cui: informativa privacy, codice deontologico e documento "Informazioni europee di base sul credito ai consumatori" (SECCI).
La concessione del finanziamento e il perfezionamento dell'ordine sono subordinati alla preventiva approvazione da parte di Consel SpA. La transazione avviene sempre in modalità protetta, sul sito di Consel, con crittografia a 128bit per garantire l'adeguato livello di riservatezza delle informazioni inviate. I dati vengono forniti direttamente a Consel SpA e per nessun motivo saranno messi a disposizione del convenzionato).

Al termine della compilazione del modulo, Consel restituirà in tempo reale una di queste tre risposte:
- Approvazione provvisoria del finanziamento.
- Richiesta di ulteriori informazioni per la lavorazione della pratica.
- Mancata approvazione del finanziamento.
Consel ti invierà delle e-mail con le quali ti confermerà e ti aggiornerà sugli esiti delle valutazioni effettuate.
In caso di approvazione provvisoria, verrai invitato a stampare il contratto online precompilato che dovrai rispedire firmato, allegando la documentazione richiesta:

 

- copia di un documento d'identità valido;
- copia della tessera sanitaria in corso di validità;
- copia di uno dei seguenti documenti a scelta tra:
a) utenza domestica (gas, luce, telefono) relativa all'ultimo bimestre a Lei intestata;
b) estratto conto del c/c bancario riferito agli ultimi 3 mesi;
c) certificato di residenza;
- copia recente busta paga o Modello Unico frontespizio (prime 3 pagine) con Quadro Rn-RV e ricevuta Entratel della trasmissione all'Agenzia delle Entrate. Se sei pensionato, potrai inviare o Modulo Obis M o Prospetto Analitico della Pensione o ultimo CU;
- se l'importo richiesto è superiore a 2.000,00 euro, copia della mail di conferma d’ordine ricevuta dal sito con il dettaglio prodotti e dell’indirizzo della spedizione della merce.

 

Fino a questo momento non sei impegnato a pagare nulla.
Una volta ricevuta tutta la documentazione, Consel rilascerà l'approvazione definitiva, inviandoti una e-mail di conferma, e ti verrà spedita la merce al recapito da te indicato.
L'intera procedura richiede 4-5 giorni lavorativi. Per accelerare al massimo l'evasione dell'ordine è fondamentale che l'invio della documentazione e del contratto firmato avvenga da parte tua al più presto, preferibilmente utilizzando la posta prioritaria, raccomandata o raccomandata A1.
Qualora tu decida di non dare seguito alla richiesta di finanziamento o, in caso di mancato rientro della documentazione ad essa relativa, la richiesta si intenderà ritirata.