

Con le nuove cuffie HDJ-F10, sentirete ogni dettaglio forte e chiaro durante le vostre performance. I loro driver di nuovo sviluppo producono un suono potente ad alta risoluzione con una risposta in frequenza estesa. Con padiglioni auricolari e strutture di alloggiamento ancora migliori, anche il loro isolamento dal rumore è straordinario. Sono robustissime e hanno passato i test più rigorosi per offrirvi la migliore durabilità. Con una versatilità totale, le cuffie HDJ-F10 posso essere abbinate ad un telefono o altro dispositivo tramite una connessione Bluetooth, e include anche la modalità Noise Cancelling per immergersi completamente nella musica.
Monitoraggio con il massimo del comfort grazie alla comunicazione wireless a bassissima latenza tramite SonicLink
Le cuffie HDJ-F10, sono dotate dell'esclusiva tecnologia SonicLink che permette di muoversi durante il DJing senza i limiti dei cavi delle cuffie. Le connessioni Bluetooth convenzionali creano un ritardo significativo nella trasmissione che è inadatto al monitoraggio DJ.. Però, semplicemente collegando il trasmettitore dedicato HP-TX01 al mixer per DJ, si può utilizzare la connessione wireless SonicLink per ascoltare il suono e mixare senza problemi. SonicLink trasmette il suono con una latenza di soli 9 msec – 20 volte più veloce del codec Bluetooth SBC usato comunemente, per cui non si avvertirà alcun ritardo – permettendo un monitoraggio e un mixaggio accurati. Utilizzando la connessione wireless SonicLink. le cuffie forniscono una riproduzione sonora di qualità superiore anche ad alto volume. Grazie ai padiglioni e alle strutture dell’alloggiamento di nuovo sviluppo, l'isolamento acustico raggiunge livelli eccezionali, persino superiori a quelli del modello di punta Pioneer DJ HDJ-X10.
Un suono della cassa veloce e preciso e una risposta in frequenza estesa
HDJ-F10 è il modello di cuffie al vertice della gamma del marchio AlphaTheta, progettato per garantire la massima qualità sonora. I driver da 40 mm di nuovo sviluppo sono dotati di un diaframma a film composito PEEK-PU-PEEK realizzato in due materiali differenti che aiutano a produrre un suono ad alta risoluzione dalle frequenze più basse a quelle più acute, così che anche i dettagli musicali più minuti siano chiaramente udibili. La struttura di alloggiamento combina un condotto bass-reflex e una camera d'aria per assicurare un alto livello di isolamento espandendo e migliorando al contempo le frequenze basse. Questo permette di ascoltare il suono della cassa in modo definito e incisivo, anche in una cabina DJ rumorosa, e fornisce un ambiente di monitoraggio di livello da studio in un'ampia gamma di scenari, dal DJing alla produzione musicale, all'ascolto delle tracce da preparare delle performace.
Connettività Bluetooth e modalità Noise Cancelling per un workflow DJ completo
Con una modalità di cancellazione del rumore attiva e il modo Transparency, durante la creazione delle tracce, si può scegliere se si vuole ridurre o lasciar passare il suono del mondo circostante quando viene collegato il dispositivo via Bluetooth. In modalità Noise Cancelling si può eliminare il rumore ambientale, anche il più intenso traffico cittadino, e immergersi nella musica.
Lunga autonomia della batteria per DJ set prolungati
Queste cuffie resistono alla distanza, anche se si suona un lungo DJ set. Una carica completa della batteria garantisce 9 ore di utilizzo con SonicLink o 30 ore di autonomia col Bluetooth.
Il trasmettitore dedicato HP-TX01 trasferisce istantaneamente l’audio alle cuffie HDJ-F10 mediante una comunicazione wireless a bassissima latenza, con il semplice collegamento al mixer DJ. Con le HDJ-F10 si potrà utilizzare qualsiasi mixer per DJ dotato di uscita di monitoraggio PHONE o di 3.5 mm stereo mini jack. Il trasmettitore è compatto, leggero e agevole da portare insieme alla tua attrezzatura.