Arturia FX Collection (Codice)

Arturia FX Collection (Codice)
  • Arturia FX Collection (Codice)
399,00 €
Tasse incluse
130297 130297
ARTFXCOLL
Ordinabile su richiesta

local_shipping Spedizione Gratuita
Finanziamento findomestic



Messaggio pubblicitario con finalità promozionale...
Offerta di credito valida dal 01/01/2022 al 31/12/2022, con decorrenza media della prima rata a 90 giorni. Salvo approvazione di Findomestic Banca S.p.A.. IEBCC visibile nel percorso on line. Ciaravola s.r.l. opera quale intermediario del credito per Findomestic Banca S.p.A., non in esclusiva.
doneprezzi BASSI
hai trovato un prezzo più basso? contattaci
FX COLLECTION

FX collection è un insieme di effetti software che unisce l’eredità dell’industria musicale con caratteristiche futuristiche e innovative, una qualità sonora senza rivali e un workflow intuitivo. Migliora la tua musica con l’effetto giusto per ogni scenario.

Tratta adeguatamente il tuo suono

Questi 15 effetti trasformeranno totalmente il tuo approccio alla registrazione e al missaggio della musica. Sono il risultato di decenni di ricerca, analisi e modeling dedicato. Il bundle contiene i migliori effetti outboard della storia, componenti di console e pedali con delle caratteristiche fresche e contemporanee.

La storia della musica incontra la tecnologia all’avanguardia: le tecniche di sviluppo innovative di Arturia hanno permesso di far rivivere i classici strumenti da studio… con qualche possibilità in più. Caratteristiche come inviluppi, sidechaining, tracking e tone-shaping avanzato portano questi effetti a un livello superiore. Alcuni di questi plugin sono addirittura progetti originali Arturia, che ha deciso di unire le caratteristiche più amate di diversi effetti presentandoli all’utente con delle possibilità incredibili mai viste prima.


Falli tuoi

Ogni parametro di questa collezione di effetti può essere mappato al tuo controller MIDI preferito per un controllo del tuo mix pronto all’uso. Potrai gestire lo sweep di un filtro con facilità, correggere di fino il gain del preamp e altro ancora. Gli effetti, come gli strumenti musicali, possono essere parte del processo creativo. Utilizzali, “suonali” e scopri nuove vie personali per dare vita alla tua musica.


Compressori

Comp VCA-65: Il compressore definitivo per le sezioni ritmiche. È la riproduzione perfetta di un noto compressore VCA, con qualche sfumatura moderna.
Comp TUBE-STA: Una riproposizione del leggendario Gates® STA-Level, un’arma segreta per i basso e le voci fin dagli anni 50.
Comp FET-76: Il compressore da studio più iconico di sempre, riproposto in chiave software. Perfetto per ogni tipo di voce o di strumento


Delay


Delay TAPE-201 Viene dallo spazio, ma ora è disponibile anche sulla tua DAW. Il miglior delay e riverbero a nastro.
Delay MEMORY-BRIGADE L’iconico delay lo-fi che ha aiutato i migliori produttori e chitarristi a raggiungere il loro sound. Ora disponibile per il tuo setup da registrazione.
Delay ETERNITY: Un effetto delay originale con effetti integrati e una varietà sonora che ispira. Il Delay Eternity di Arturia è uno strumento innovativo per il producer moderno.

Riverberi

Rev PLATE-140: Nessuna collezione di effetti è completa senza un riverbero plate degno di questo nome. Il PLATE-140 è genitore di tutti i riverberi plate.
REV INTENSITY: Perditi in un riverbero tutto nuovo. Rev INTENSITY è il riverbero digitale futuristico Arturia per il 21esimo secolo.
Rev SPRING-636: Migliora ogni suono con un riverbero a molla che suona reale.

Preamp

Pre 1973: Il suono iconico britannico degli anni 70. Il sapore vintage dei migliori studi al mondo, ricreato alla perfezione per il produttore moderno.
Pre TridA: tra le channel strip con EQ più rare e costose, adesso disponibile per l’utilizzo nella tua DAW.
Pre V76: Il suono che ha definito la music pop degli anni 60, riproposto come plugin per il tuo studio virtuale.
Filtri

Filter MINI: la riproposizione del famoso filtro Moog a 24dB per ottava, aggiornato con delle nuove caratteristiche per il produttore musicale moderno.
Filter M12 il leggendario filtro del polysynth
Filter SEM i progetti di Tom Oberheim, sono tra i primi sintetizzatori analogici al mondo e contengono uno dei filtri più amati di tutti i tempi. Adesso puoi utilizzarlo sotto-forma di plugin all’avanguardia per la tua DAW.