Scegli "Carta del docente" o "Carte Cultura" al check-out e acquista in pochi semplici passi

Hai ancora dei dubbi? Scopri di seguito le domande frequenti!

Se sei idoneo al servizio Carte Cultura o Carta del docente, puoi recarti sul portale dedicato e accedere tramite SPID. Una volta effettuato l'accesso puoi recarti sul tuo portafogli digitale e generare il buono.

Dopo aver generato il buono, il portale ti da la possibilità di salvarlo in PDF. Puoi inviarci anche uno screenshot ma il formato PDF ci permetterà di validare il tuo buono in modo veloce, accelerando i tempi di elaborazione dell'ordine

Sì, puoi selezionare i prodotti e completare l'ordine. Abbi cura di selezionare il servizio corretto nei metodi di pagamento e di inviare il buono entro 24 ore specificando il numero d'ordine:

ES: ORDINE #123456 - Carta del Docente

Qualora non ricevessimo alcun buono, l'ordine sarà automaticamente annullato. 

Se il tuo buono non copre l'intero totale del buono puoi comunque effettuare tutta la procedura, specificando all'invio del buono il metodo di pagamento, tra quelli disponibili, con cui desideri pagare la differenza.

Il nostro staff ti invierà un link per pagare (sul sito o tramite PayPal) oppure tutte le istruzioni per poter versare la differenza con altri metodi come Bonifico Bancario e Ricarica Postepay. 

Gli ordini effettuati con Carta del Docente e Carte Cultura sono spediti secondo gli stessi tempi di qualsiasi altro ordine a partire dalla ricezione del pagamento. Assicurati di ricevere la nostra notifica di sistema "Pagamento Accettato", da quel momento in poi il tuo ordine sarà elaborato e consegnato in 24-48h.

No, per gli ordini effettuati con Carta del Docente e Carte Cultura non è possibile stornare o restituire il buono una volta validato, né restituire la somma in denaro o altre forme di pagamento elettronico. Se il tuo articolo non è disponibile o vuoi effettuare il reso, potrai cambiare l'articolo originariamente selezionato con uno o più articoli di pari valore. 

Qualora gli articoli ordinati non fossero disponibili, puoi attendere il reintegro della merce (previo contatto da parte del nostro staff), oppure si può procedere all'annullamento del buono, che sarà validato solo se gli articoli sono disponibili o se hai indicato la tua volontà di attendere il reintegro qualora non lo fossero. 

La guida non basta? Contattaci scrivendo a supporto@ciaravola.it o telefona allo 081 858 78 51 per ulteriori informazioni