DAP Audio PA-500

DAP Audio PA-500
  • DAP Audio PA-500
  • DAP Audio PA-500
449,00 €
Tasse incluse
124899 124899
Ordinabile su richiesta

local_shipping Spedizione Gratuita
Finanziamento findomestic



Messaggio pubblicitario con finalità promozionale...
Offerta di credito valida dal 01/01/2021 al 31/12/2021, con decorrenza media della prima rata a 90 giorni. Salvo approvazione di Findomestic Banca S.p.A.. IEBCC visibile nel percorso on line. Ciaravola s.r.l. opera quale intermediario del credito per Findomestic Banca S.p.A., non in esclusiva.
doneprezzi BASSI
hai trovato un prezzo più basso? contattaci
  • Questi amplificatori sono progettati per sistemi PA con applicazioni quali annunci, intercomunicazioni, musica di sottofondo e trasmissioni in sale congressi, centri commerciali, sale da pranzo, auditorium e aree ricreative. Sono dotati di un circuito di protezione integrato per resistere a sovraccarichi o cortocircuiti in uscita. Ciò si traduce in un'affidabilità molto elevata e in installazioni semplici senza processori audio aggiuntivi. Si tratta di una gamma completa che va dai semplici amplificatori fino agli amplificatori a matrice con sintonizzatore e media player integrati. 
  • Il DAP PA-500 è un normale amplificatore da 500Watt, 100V. È una vera e propria macchina da lavoro, che può essere usata per molteplici applicazioni. Gli ingressi possono essere collegati con morsetti, XLR bilanciati o connettori RCA non bilanciati. È disponibile un loop through per collegare l’elaborazione audio esterna - ad esempio un dispositivo di equalizzazione per migliorare l’audio oppure dei dispositivi per bloccare il “feedback”. Il dispositivo PA-500 può andare a estendere un impianto PA DAP 100V o essere usato per il noleggi in mobilità. Può inoltre essere combinato con i mixer di linea nelle condizioni in cui 100V è un’estensione a un impianto audio commerciale.
  • 500W
  • Collegamento Loop through
  • Ingresso terminale RCA, XLR
  • Ingresso di corrente di back-up 24V