DPA UC4099 Clip Per Microfono

DPA UC4099 Clip Per Microfono
37,00 €
Tasse incluse
135881 135881
Disponibilità immediata
Vuoi riceverlo entro il 01 Maggio?
Ordina entro oggi
Ultimi articoli in magazzino

doneprezzi BASSI
hai trovato un prezzo più basso? contattaci

DPA UC4099 Clip Per Microfono

Clip per collegare un Microfono per Strumenti 4099 a strumenti dal corpo sottile o dalla forma insolita. Il design della clip del microfono include una cinghia di fissaggio a strappo che consente di adattarlo a strumenti di varie dimensioni e diametri come l'oboe, il clarinetto, il fagotto e il flauto.

La cinghia di fissaggio si stringe per adattarsi alla circonferenza dello strumento, come un orologio da polso sul braccio. Sugli strumenti di grande diametro, è possibile aggiungere facilmente cinghie di fissaggio aggiuntive per estendere la portata della clip. Un rivoluzionario sistema di rotazione a "90°" offre un'ampia gamma di opzioni di montaggio. Staccando la clip dal collo di cigno e rimontandola ruotata di 90°, il numero di posizioni possibili viene raddoppiato.

Il versatile collo d'oca garantisce un posizionamento stabile e ripetibile. I microfoni possono essere facilmente rimossi e riposizionati o spostati su un altro strumento. Il sistema di montaggio è progettato per non rovinare o graffiare la finitura dello strumento. Il design flessibile supporta un'ampia varietà di possibilità di montaggio e posizionamento.