Assistenza
081 858 78 51

Korg Nautilus-61

Workstation / Sintetizzatori

dljkfnb2199 2.199,00 €
Codice Prodotto: 130010
Disponibilità: In Arrivo il 11/01/2021

Qtà:
 Spedizione Gratuita
FINANZIAMENTO FINDOMESTIC CON PRIMA RATA A TRE MESI



Messaggio pubblicitario con finalità promozionale...
Offerta di credito valida dal 01/01/2020 al 31/12/2020, con decorrenza media della prima rata a 90 giorni. Salvo approvazione di Findomestic Banca S.p.A.. IEBCC visibile nel percorso on line. Ciaravola s.r.l. opera quale intermediario del credito per Findomestic Banca S.p.A., non in esclusiva.
prezzi BASSI
hai trovato un prezzo più basso? contattaci
Descrizione

Suoni che sfidano i generi - il più grande in assoluto in una workstation Korg

La vostra libreria sonora è una delle cose più preziose sia per gli artisti che per i produttori musicali. Il Nautilus ne tiene più che conto con il set di suoni più completo mai messo in una postazione di lavoro su Korg. Alimentata dai nove motori, l'ampia raccolta di suoni abbraccia ogni genere e generazione, organizzata in tre categorie principali per una facile navigazione.

La categoria "Attuale" è composta da preset all'avanguardia e da suoni ispirati all'era moderna della musica. Ci si possono aspettare massicci cavi di Sintetizzatore, suoni di basso in faccia, batteria enorme e molto altro ancora. Questa categoria comprende suoni per EDM, chiptune, electro, electro, hip-hop, trap e molti altri. Il Nautilus dispone di oltre 50 kit di batteria versatili in modo da poter costruire le vostre idee di canzoni e live performance.

La categoria "Unico" vi fornisce strumenti mai campionati prima d'ora e delizie mai sentite da lontano nel mondo della musica. I suoni distintivi e audaci spaziano da pianoforti preparati, loop di frasi, percussioni trovate e tutto ciò che sta in mezzo. I toni esoterici sono perfetti per la sperimentazione e il sound design, aggiungendo sapori unici al vostro esistente arsenal.

Infine, ma non meno importante, la categoria "Standard" comprende tutto ciò che ci si può aspettare da una postazione di lavoro. I suoni che sfidano il genere e potenti includono chitarre elettriche, chitarre acustiche, pianoforti e pianoforti elettrici. Ogni strumento è stato meticolosamente campionato per reagire alla velocità e al tocco, ottenendo un suono naturale e ricco.

Nove potenti motori - dai pianoforti ai sintetizzatori

Oltre alla vasta gamma di suoni esclusivi, il Nautilus impiega nove potenti e variegati motori, tra cui strumenti e sintetizzatori. La SGX-2 engine mette a disposizione uno strumento per pianoforte di qualità superiore che ricrea il suono dei pianoforti a coda classici. L'EP-1 engine basa il suo design e il suo suono sul pianoforte elettrico MDS (sintesi multidimensionale). Questo pianoforte elettrico in stile classico utilizza la tecnologia MDS per garantire transizioni senza soluzione di continuità tra i campioni a velocità variabile per una suonabilità naturale e prestazioni fluide.

I suoni classici dell'organo sono forniti dall'organo a ruote tonde CX-3 engine, che fornisce un organo in stile vintage basato sul modello CX-3 di Korg. L'approfondito engine ricrea il suono del CX-3 con la massima precisione, catturando ogni sfumatura che ha reso l'originale così ricercato.

L'HD-1 engine è un sintetizzatore ad alta definizione che utilizza gli oscillatori di riproduzione del campione di KORG, in modo da poter creare suoni all'avanguardia con la più recente tecnologia. Il sintetizzatore include un myriad di utili controlli ed è uno dei più potenti motori PCM disponibili su Korg.

Tornate all'epoca d'oro con la collezione analogica MS-20EX legacy engine. Questo engine include ricrea il classico suono MS-20 nel dettaglio extreme offrendo lo stesso suono analogico grezzo che ha reso il Sintetizzatore così venerato.

Altri motori inclusi nel Nautilus includono il sintetizzatore analogico AL-1, il sintetizzatore VPM MOD-7 che modella le onde e le corde pizzicate STR-1 engine, fornendovi tutto ciò di cui avete bisogno per creare i suoni che immaginate.

Espressione avanzata con la manopola DYNAmicrofoni

Uno dei controlli più esclusivi del Nautilus è la manopola DINAMICA personalizzata realizzata in esclusiva da Korg. Questo parametro unico permette di controllare il modo in cui si suonano i suoni cambiando la tonalità e la risposta dei suoni. Ad esempio, ruotando le manopole DYNAmicrofoni a sinistra si ottengono velocità e tonalità più varie durante la riproduzione, mentre ruotando a destra la postazione di lavoro offre una risposta più piatta.

Controlli in tempo reale

Un'interprete naturale. Oltre al display touchscreen, il Nautilus Korg mette a disposizione sei manopole RT (in tempo reale) in modo da poter apportare modifiche al volo ai suoni PROG e COMBI. I controlli RT sono assegnati con un'ampia varietà di funzioni, tra cui il taglio del filtro, la profondità dell'effetto, l'oscillazione e molto altro ancora.

Mentre in modalità COMBI è possibile anche raggruppare i timbri e controllarne il volume utilizzando le manopole RT. Questo vi permette di diventare creativi con le vostre performance su live, combinando più toni o utilizzando gli effetti per creare transizioni e profondità. Potete anche bloccare le manopole RT in posizione in modo da poter salvare le vostre impostazioni e non disattivarle durante l'esecuzione.

Display Touch-View a colori per una facile navigazione

Il cuore del Nautilus Korg è l'innovativo display TouchView. Il nitido e chiaro display da otto pollici (800x600 pixel) consente di regolare i parametri e le altre impostazioni in modo preciso e dettagliato con il semplice tocco delle dita. Una delle caratteristiche più uniche del display TouchView è la possibilità di collegare i cavi virtuali di patch su un sintetizzatore, nonché di cercare e visualizzare in anteprima i suoni dal menu.

Sequenza MIDI e audio

Un'altra caratteristica del display TouchView è il Sequencer di tracce audio e MIDI a 16 tracce incorporato. Utilizzando il sistema di campionamento aperto di Korg è possibile organizzare e sequenziare il sequencer utilizzando fino a 16 processori di effetti dedicati. Il Sequencer fornisce anche un'impeccabile integrazione plug-in con molte popolari piattaforme DAW. Con la sua vasta gamma di controlli e l'impressionante serie di effetti sonori di qualità superiore, il sequencer integrato è ideale per qualsiasi arrangiamento musicale.

Caratteristiche

  • Nove potenti motori sonori offrono un'eccezionale potenza espressiva e capacità di progettazione del suono
  • Ampia gamma di suoni esclusivi e unici, distribuiti in tre ampie categorie
  • Versatile e potente stazione di lavoro ideale per live performance e produzione musicale
  • Tastiera semiponderata a 61 note per la giocabilità dei fluidi
  • Interfaccia utente intuitiva per un facile utilizzo
  • Sistema di campionamento aperto
  • Modificare rapidamente e facilmente i suoni utilizzando le manopole in tempo reale
  • Transizioni sonore fluide che eliminano i dropout quando si cambia suono, indipendentemente dalla modalità in cui ci si trova

Specifiche

  • Codice prodotto: NAUTILUS-61

L'ordine può essere consegnato con un adattatore per la spina

Qualsiasi articolo elettrico nel vostro ordine potrebbe avere un collegamento a spina del Regno Unito. Se richiesto, sarà incluso un adattatore di conversione per la spina adatta, a titolo gratuito.