Moog Matriarch Dark

Solo Online
Moog Matriarch Dark
  • Moog Matriarch Dark
2.058,00 €
Tasse incluse
130334 130334
MOD-MATR-D
Consegna in 2-5 giorni

local_shipping Spedizione Gratuita
Finanziamento findomestic



Messaggio pubblicitario con finalità promozionale...
Offerta di credito valida dal 01/01/2021 al 31/12/2021, con decorrenza media della prima rata a 90 giorni. Salvo approvazione di Findomestic Banca S.p.A.. IEBCC visibile nel percorso on line. Ciaravola s.r.l. opera quale intermediario del credito per Findomestic Banca S.p.A., non in esclusiva.
doneprezzi BASSI
hai trovato un prezzo più basso? contattaci
Matriarch Dark è la nuova variante di colore per Moog Matriarch che prevede le stesse identiche caratteristiche del synth nella sua versione ""colorata"" ma con un nuovo look ""all-black"" che evoca i pannelli di controllo dei classici sistemi modulari Moog.

Moog Matriarch è un sintetizzatore analogico a 4 voci di parafonia che prevede una nuova selezione di moduli della tradizione Moog in una nuova configurazione semi-modulare destinata a ridefinire gli standard di categoria. Dotato di una tastiera Fatar 49 tasti con velocity patchabile e aftertouch, prevede tra le caratteristiche più interessanti un Sequencer a 256 step, Arpeggiatore, Filtri Ladder stereo e Delay Analogico stereo. Matriarch non richiede patch per generare suoni complessi ed espressivi e nasce per essere il nuovo top di gamma di casa Moog per la categoria semi-modulare/Eurorack compatibile.

I progetti originali di Bob Moog, reingegnerizzati per potersi integrare al meglio con DAW, strumenti MIDI e i più variegati sistemi modulari Eurorack, rivivono in una sontuosa, ma accessibile, configurazione semimodulare. Matriarch dialoga alla perfezione con gli altri membri della famiglia come DFAM, Mother-32 o Grandmother, arricchendo e governando un già ricco ecosistema semi-modulare dal sapore analogico tradizionale.

Il percorso del segnale analogico al 100% di Matriarch genera una gamma sonica dinamica, dai bassi monofonici ai picchi parafonici, che evolve alla perfezione attraverso diverse forme d'onda. La matriarca di casa Moog propone per la prima volta insieme la potenza dei Filtri Ladder stereo ispirati al classico 904A, gli inviluppi basati sul 911, l'Analog Delay stereo basato su MF-104M e sul modulo Moog della serie 500, il VCA stereo basato sul classico modulo 902 e un Sequencer a 256 step, il tutto in una veste estremamente accattivante.

Caratteristiche principali:

â Sintetizzatore analogico semi-modulare: non richiede alcuna patch
â Modalità disponibili: mono, duo e parafonica a 4 note
â Delay analogico stereo 700 ms
â Sequencer a 256 step
â Arpeggiatore con modalità selezionabili
â 90 punti patch
â Tastiera Fatar 49 tasti
â 4 oscillatori analogici con forma d'onda selezionabile
â Doppio filtro Ladder
â Due inviluppi ADSR
â VCA analogici doppi
â 3 attenuatori a tensione bipolare
â 2x4 multi wireless con cavo parallelo
â LFO aggiuntivo utile per aggiungere modulazione a delay, filtri e VCA