Assistenza
081 858 78 51

Native Instruments TRAKTOR KONTROL X1 MKII

Consolle per Dj

dljkfnb169 169,00 €
Codice Prodotto: 8115245123451
Disponibilità: disponibile in 5/10 giorni, il prezzo può essere soggetto a variazione

Qtà:
prezzi BASSI
hai trovato un prezzo più basso? contattaci
Descrizione

Traktor Kontrol X1 dispone di un totale di 31 tasti , 3 push encoder e 8 manopole disposte nelle seguenti sezioni :

1 . SEZIONE EFFETTI
Composto da 8 potenziometri ad alta risoluzione e 8 tasti , questa sezione permette il controllo di tutti i parametri di 2 unità effetti TRAKTOR contemporaneamente . In modalità FX raggruppati , questo significa il controllo simultaneo su 3 effetti per ogni piattaforma . I pulsanti della sezione effetti sono programmati per dare accesso diretto a 3 delle tue stazioni preferite effetti e consentire di scegliere diverse FX al volo .

2 . SFOGLIA SEZIONE
Una manopola sensibile al tocco è dedicato alla navigazione attraverso le liste di riproduzione e caricamento dei brani . Basta toccarlo per cambiare automaticamente la visualizzazione sullo schermo . Ruotare l'encoder Sfoglia per trovare una traccia e premere uno dei pulsanti di carico per caricarlo nel deck corrispondente . Una volta caricata la traccia , utilizzare gli encoder loop o tocco striscia di cercare attraverso la pista , con tempo sincronizzati battito salta a rimanere nel tempo .

3 . LOOP SEZIONE
Display a LED danno un chiaro feedback visivo sullo stato del ciclo while encoder ciclo forniscono un controllo intuitivo delle funzioni loop di TRAKTOR . Accedere rapidamente loop auto, cicli manuali e funzioni di editing ciclo come la dimensione e la posizione ciclo loop.

4 . TOUCH STRIP
Il nuovo Touch Strip multifunzione offre comando ultra- preciso sulla posizione della traccia , pitch bend , FX e loop al tocco di un dito . Controllo di una o entrambe le piattaforme contemporaneamente e funzioni di riproduzione di accesso come ricerca del brano o puntina e dando una gomitata . Feedback visivo aiuta / valori FX fase traccia video , posizione e loop.

5 . TRASPORTI SEZIONE
Questa sezione fornisce un accesso diretto ai controlli di riproduzione di base come pure spostato l'accesso a 4 funzioni secondarie per ogni piattaforma . Tutti i pulsanti per i flussi di lavoro standard del settore (play, cue , sincronizzazione ) sono qui e l'accesso diretto a 4 hotcues / HotLoops al ponte sono espandibili a 8 hotcues / HotLoops al ponte . Un nuovo pulsante Mode Flux consente di perfetta miscelazione on-the -fly .


FUNZIONI AVANZATE

Touch Strip può essere assegnato a funzioni di trasporto , FX e Loop
Toccare encoder sensibili
Modificare la chiave musicale di un brano con encoder Loop tenendo premuto SHIFT + GIOCA
Luminosità senza soluzione di continuità LED regolabile si adatta a qualsiasi ambiente dalla luce del giorno luminoso al club più scuro
Tutti i pulsanti sono dotate di retroilluminazione in diversi colori per la facilità d' uso .
Comunicazione bi -direzionale con TRAKTOR con NHL (Biblioteca Hardware Native ) . La risoluzione NHL funzioni di protocollo che è quasi 4 volte quella di MIDI regolare
Procedura guidata di calibrazione precisamente ed individualmente definisce il punto centrale di ogni manopola
Il controllore è pre- mappato dai creatori di TRAKTOR , con la possibilità di personalizzare liberamente maggior parte dei singoli componenti. Modificare le impostazioni predefinite o riconfigurare la mappatura interamente al vostro flusso di lavoro preferito
Completamente hot-pluggable in TRAKTOR . La X1 viene eseguito l'istante si collega al computer con TRAKTOR running . Se la connessione USB è accidentalmente scollegato TRAKTOR continua a giocare inalterato . Basta collegare il X1 indietro e è buona per andare di nuovo .