Nux Cerberus

Nux Cerberus
  • Nux Cerberus
  • Nux Cerberus
  • Nux Cerberus
  • Nux Cerberus
  • Nux Cerberus
  • Nux Cerberus
  • Nux Cerberus
  • Nux Cerberus
266,00 €
Tasse incluse
123392 123392
Disponibilità immediata
Vuoi riceverlo entro il 18 Aprile?
Ordina entro le ore 12:00
Ultimi articoli in magazzino

local_shipping Spedizione Gratuita
doneprezzi BASSI
hai trovato un prezzo più basso? contattaci

Una pedalboard multieffetto che ha le modalità di una catena di effetti singoli. Infatti, la Pedaliera Nux Cerberus è strutturata per moduli, proprio come una pedalboard classica. La catena è composta da un overdrive, un distorsore, una modulazione e un effetto d'ambiente.
Ogni modulo è gestito da uno switch per un totale di quattro. Altri due switch sulla destra navigano tra le scene o accedono alle funzioni di tap tempo e di CTRL per le azioni impostate nei preset.
Una presa per un pedale d'espressione esterno, inoltre, consente di agire in maniera estemporanea sui parametri dei singoli effetti. L'overdrive e il distorsore sono entrambi analogici. Digitali sono invece il Tremolo, il Phaser, l'U-Vibe, il Chorus (nelle sonorità Analog, Vintage e Modern), il Delay (con modalità '60s in stile Tape Echo, '70s tipo Analog e '80 ispirato al mondo digitale) e il Reverb (con impostazioni Spring, Plate e Hall). Presenza di un accordatore integrato e un boost di volume fino a 24db.  Connessioni MIDI permettono un controllo totale e un pulsante di Kill Dry consente di sfruttare il solo segnale effettato su una traccia a sé. Grazie a prese di send e return, è infine possibile separare le distorsioni dagli effetti d'ambiente usando la classica connessione a quattro cavi con l'amplificatore.Convertitori digitali con frequenza di campionamento da 96kHz e 32 bit di quantizzazione assicurano una latenza minima e una trasparenza elevata, tutto per un costo che sembra sarà paragonabile a quello di una coppia di buoni stompbox tradizionali, per venire incontro anche alle esigenze dei musicisti più giovani e inesperti, incuriositi dall'unione di programmazione digitale e impostazione classica da stompbox.

Sono presenti 16 tipi di effetti integrati nei 4 moduli effetti NUX Cerberus: DELAY, MOD, DIST e DRIVE
Effetti analogici: Overdrive (stile Blues Breaker), distorsione (brown sound)
Effetti digitali: Tremolo, Phaser, U-vibe, Chorus (Analogico, Vintage e Moderno), Delay (60's, 70's e 80's, 60's=Tape Echo, 70's=Analog, 80's=Digital), Reverb Spring, Plate e Hall)
I moduli Dist e Drive sono circuiti analogici, con suoni naturali come un amplificatore a valvole
I moduli Delay, Dist e Drive offrono una serie di percorsi / routing del segnale accuratamente selezionati per soddisfare l'utente più esigente
Real-Time Tweak-Control. Se vuoi apportare modifiche al volo non c'è problema, Cerberus lo consente proprio come un normale effetto a pedale
Si possono salvare fino a 128 preset nei 32 banchi x 4 presets del NUX Cerberus
Implementazione MIDI completa
Kill Dry Switch
I footswitch A, B, C, D richiamano uno dei 4 preset all'interno di una banco. Utilizza TAP e CTRL per cambiare banco
Simulazione realistica di un cabinet, con l'IR (Impulse Response) loader sono supportati file di terze parti
Latenza minima (In to Out 0.68 - 2.04ms)
Boost: 0dB - 20dB
Campionamento: 88.2kHz/32Bit
Processamento: 44.1kHz/32Bit
Alimentazione: alimentatore 9V 500 mA (polo negativo)
Dimensionsi: 320x110x65mm
Peso: 1.230g

Alcuni prodotti che potrebbero interessarti