RME Digiface USB

RME Digiface USB
  • RME Digiface USB
359,00 €
Tasse incluse
DS000009 DS000009
RMEDIF
Disponibilità prevista il 10/12/2021

local_shipping Spedizione Gratuita
Finanziamento findomestic



Messaggio pubblicitario con finalità promozionale...
Offerta di credito valida dal 01/01/2022 al 31/12/2022, con decorrenza media della prima rata a 90 giorni. Salvo approvazione di Findomestic Banca S.p.A.. IEBCC visibile nel percorso on line. Ciaravola s.r.l. opera quale intermediario del credito per Findomestic Banca S.p.A., non in esclusiva.
doneprezzi BASSI
hai trovato un prezzo più basso? contattaci

Scheda ADAT/SPDIF USB, 32 In/34 Out

Questa scheda audio compatta, portatile e leggera, trasporta dati audio digitali in formati SPDIF e ADAT verso computer Windows e Mac. L’approccio Plug and Play permette anche agli utenti meno esperti di installarla facilmente. Le sue caratteristiche, come i robusti driver RME, permettono di operare con la Digiface USB in maniera rapida, comoda ed efficiente.
La Digiface USB è un’interfaccia con 4 I/O ADAT/SPDIF ottici e dotata di un’uscita cuffie analogica Jack TRS 6.3 mm di alta qualità.
Seguendo le orme della famosa HDSP Digiface (interfaccia PCI dotata di cuffie e triplo I/O ADAT), la Digiface USB si connette più facilmente grazie all’USB 2 che permette anche di alimentare l’interfaccia senza bisogno di un’unità esterna. Inoltre, l’aggiunta di un altro i/o ottico mette a disposizione 32 canali in ingresso e in uscita anche quando viene utilizzato l’ADAT.
L’uscita analogica è dedicata ai canali 33/34 e può essere utilizzata liberamente grazie al TotalMix FX, la soluzione RME per routing e monitoring che non conosce nessuna limitazione nel percorso del segnale. (La digiface USB non ha effetti)
Ogni singola porta ottica supporta sia ADAT (fino a 8 canali) sia SPDIF (stereo). Gli ingressi si adattano automaticamente al formato del segnale che ricevono, le uscite possono essere switchate individualmente per operazioni ADAT e SPDIF. I formati supportati sono SMUX e SMUX4. Quindi, lavorando a 192kHz, è possibile utilizzare 8 I/O sia in formato SPDIF che ADAT.
Le sue dimensioni ridotte e l’alimentazione USB fanno della Digiface USB un’interfaccia utile e versatile. Può anche essere utilizzata come semplice ampli cuffie per operazioni mobili.