Messaggio pubblicitario con finalità promozionale... Offerta di credito valida dal 01/01/2025 al 31/12/2025, con decorrenza media della prima rata a 90 giorni. Salvo approvazione di Findomestic Banca S.p.A.. IEBCC visibile nel percorso on line. Ciaravola s.r.l. opera quale intermediario del credito per Findomestic Banca S.p.A., non in esclusiva.
La TD513 rappresenta il punto di ingresso nella Serie 5 V-Drums, offrendo espressività e prestazioni superiori in una configurazione essenziale con un rullante altamente responsivo, pad dei tom riprogettati e funzionalità integrate per esercitarsi quotidianamente e sviluppare le proprie abilità. Ovunque suoniate, TD513 vi offre gli elementi di alta qualità di un kit elettronico high-end: compatto e ricco di funzionalità che crescono insieme alle vostre abilità.
Specifiche Tecniche
Jack di ingresso trigger aggiuntivo: 4 (AUX 1/TOM 4--AUX 3, CRASH 2) - Il jack CRASH 2 è utilizzato per il CY-14R-T del 2° piatto crash. Le porte DIGITAL TRIGGER IN sono utilizzate quando si sostituisce con pad digitali (venduti separatamente).
Accessori: Set di piastre di montaggio per modulo sonoro, Adattatore CA, Cavo di collegamento speciale, Cavo di collegamento (Crash 2), Chiave per batteria, Guida all'installazione, Manuali dell'utente
Opzioni (non incluse): Supporto per piatti serie MDY, Supporto per pad serie MDH, Monitor per batteria personale serie PM, Pacchetto accessori V-Drums serie DAP, Tappetino V-Drums TDM-20, Noise eater NE-10, NE-1, Pedale per grancassa, supporto per rullante, supporto per charleston e sgabello per batteria non inclusi. Non è possibile utilizzare NEQ-K e NEQ-H
Dimensioni: L 1.500 x P 1.200 x A 1.200 mm (inclusi pad per grancassa, piatti, supporto per charleston e sgabello per batteria)