Il microfono Beta 98AD/C è costruito per i tom, i rullanti e gli strumenti a percussione. Si tratta di un microfono a condensatore miniaturizzato cardioide con una risposta uniforme, naturale e ottimizzata. Il supporto per montaggio su tamburo A98D incluso è provvisto di un collo dÂoca flessibile per posizionarlo in maniera sicura e precisa in qualunque configurazione.
Più adatto a:
Rullante, Tom, Percussioni
Questo microfono di prima qualità per batteria è ideale per i rullanti, i tom e le percussioni.
Lo schema polare cardioide estremamente uniforme offre un eccellente guadagno prima del feedbacke unÂottimale reiezione dei suoni indesiderati .
Il Beta 98AD/C è un microfono a condensatore cardioide per batteria e ha in dotazione il supporto con morsetto per cerchio di tamburo A98D che incorpora un collo dÂoca flessibile. Il Beta 98A/C è lo stesso microfono senza il supporto A98D. Il Beta 98 AMP/C ha un preamplificatore incorporato.
Sono disponibili anche delle versioni con caratteristica polareLa caratteristica polare, o schema polare, descrive come il microfono Âsenta suoni provenienti da diverse direzioni.
Leggi tuttoVai al glossario supercardioide (Beta 98S & Beta 98D/S).
N.B.: qualunque microfono per percussioni della serie Beta il cui codice in cifre è seguito dalla lettera ÂAÂ incorpora una capsula nuova, di conseguenza la risposta alle alte frequenze sarà più naturale.
CARATTERISTICHE:
SPECIFICHE:
30 dB(A)
150,5 dB
