Shure SE53BABK+UNI-EFS AONIC 5

Shure SE53BABK+UNI-EFS AONIC 5
649,00 €
Tasse incluse
19400829 19400829
19400829
block Prodotto non disponibile
local_shipping Spedizione Gratuita
Finanziamento findomestic



Messaggio pubblicitario con finalità promozionale...
Offerta di credito valida dal 01/01/2025 al 31/12/2025, con decorrenza media della prima rata a 90 giorni. Salvo approvazione di Findomestic Banca S.p.A.. IEBCC visibile nel percorso on line. Ciaravola s.r.l. opera quale intermediario del credito per Findomestic Banca S.p.A., non in esclusiva.
Non disponibile

doneprezzi BASSI
hai trovato un prezzo più basso? contattaci

Panoramica Shure SE53BABK+UNI-EFS AONIC 5 Auricolari colore nero satinato/trasparente

Gli Shure Aonic 5 (versione nera/trasparente) sono il frutto di decenni di esperienza nello sviluppo di auricolari e montano tre driver ad alta definizione ad armatura bilanciata: due per le basse frequenze e uno separato per le alte. Circuito di crossover integrato. Una configurazione ottimale per restituire un range di frequenza estremamente ampio, dai 18 Hz ai 19kHz, con frequenze alte nitide e mai taglienti, con maggior corposità e calore nella gamma media e con bassi sinuosi, naturali. Un'autentica esperienza d'ascolto ad alta qualità, grazie anche alla possibilità di variare la risposta in frequenza mediante l'utilizzo di differenti ugelli inclusi in dotazione: Grigio (montato di fabbrica) per un suono flat; Nero, per un suono "caldo", che induce un'attenuazione di -2,5dB da 1kHz a 8kHz; Chiaro, per un suono più brillante, con un incremento di +2,5dB da 1kHz a 8kHz.

Gli auricolari Shure Aonic 5 appartengono alla gamma Sound Isolating, cioè capaci di attenuare i rumori circostanti fino a -37dB. Sono dotati di connettori MMCX con cavo audio rimovibile da 127cm e connettore mini-jack da 1/8" (3.5mm) fornito in dotazione che si connette a qualsiasi sorgente analogica, inclusi computer, sistemi di intrattenimento degli aerei, smartphone e tablet. Nel cavo sono inclusi un microfono e i controlli per rispondere alle chiamate, gestire i comandi vocali, il volume e la riproduzione musicale.

Il cavo si adatta al design confortevole, in quanto facilmente modellabile e collocabile sopra le orecchie per evitare intralci e garantirne una perfetta stabilità . Impedenza: 36 Ohm; sensibilità: 119dB SPL/MW. Peso: 24,5 grammi.

Nella confezione degli Aonic 5 troverai: auricolari rimovibili AONIC 5 (SE53BA-UNI) Sound Isolating, cavo con mini-jack da 3,5 mm, fit-kit con svariati gommini auricolari per una vestibilità perfetta, kit di ugelli per variare risposta in fq, adattatore jack da 1/4" e custodia rigida per il trasporto. à inoltre incluso un set dei nuovi gommini auricolari Comply (S, M, L).

In quanto dotati di connettori MMCX, gli auricolari Shure Aonic 5 possono diventare wireless grazie al sistema Bluetooth 5 RMCE-TW2 acquistabile a parte.