Assistenza
081 858 78 51

Zoom R24

Registratori

dljkfnb546.5 546,50 €
Codice Prodotto: 8111698123451
Disponibilità: disponibile in 5/10 giorni, il prezzo può essere soggetto a variazione

Qtà:
 Spedizione Gratuita
FINANZIAMENTO FINDOMESTIC CON PRIMA RATA A TRE MESI



Messaggio pubblicitario con finalità promozionale...
Offerta di credito valida dal 01/01/2020 al 31/12/2020, con decorrenza media della prima rata a 90 giorni. Salvo approvazione di Findomestic Banca S.p.A.. IEBCC visibile nel percorso on line. Ciaravola s.r.l. opera quale intermediario del credito per Findomestic Banca S.p.A., non in esclusiva.
prezzi BASSI
hai trovato un prezzo più basso? contattaci
Descrizione

Registratore multitraccia che può usare SDHC card fino a 32 GB R24 può registrare fino a 8 tracce contemporaneamente, consentendo una seria registrazione live. Ad esempio, potete registrare una band al completo su singole tracce o microfoni diversi posizionati attorno a un drum kit. Dopo aver eseguito registrazioni lineari PCM (tipo WAV) a 16/24-bit e frequenza di campionamento di 44.1-kHz, potete trasferire i file registrati su PC per utilizzarli col vostro software DAW. Potete anche collegare due R24 con un cavo USB, registrando così un massimo di 16 tracce.

Interfaccia audio USB Hi-Speed (USB 2.0) Potete usare R24 e i suoi numerosi jack ingresso/uscita come interfaccia audio USB Hi-speed (USB 2.0). Come interfaccia, R24 può gestire 8 ingressi e 2 uscite a un massimo di 24-bit e 96 kHz. E’ possibile usare anche i suoi effetti (solo a frequenza di campionamento di 44.1 kHz). L’unità funziona anche con la sola alimentazione USB bus.

Utilizzabile come superficie di controllo per software DAW R24 presenta funzioni che consentono di controllare il software DAW su computer tramite cavo USB. Potete eseguire il trasporto del software DAW, come suonare, registrare e fermare, controllando fisicamente le operatività del fader. Potete anche assegnare varie funzioni DAW ai tasti funzione F1-F5 di R24. (Le funzioni assegnabili dipendono dal software DAW.)

Diversi effetti R24 ha due tipi di effetti incorporati. Gli effetti insert possono essere applicati a segnali su specifici canali e gli effetti send-return utilizzabili come il send-return bus di un mixer. Potete usare questi effetti in tantissimi modi, compreso durante la registrazione, applicandoli a tracce già registrate, e in operazioni di masterizzazione come mixaggio e bouncing.

Funzioni complete di mixer incorporato R24 è provvisto di mixer digitale che consente di mixare la riproduzione di tracce audio registrate e importate. Potete anche regolare volume, pan, EQ ed effetti per ogni traccia e mixare il tutto in un’uscita stereo.

Gestisce varie fonti in ingresso, incluse chitarre, microfoni e apparecchiature in linea R24 è provvisto di 8 jack ingresso che supportano connettori XLR e mini, compreso 1 che può gestire segnali ad alta impedenza e 6 che possono fornire alimentazione phantom (24V o 48V). R24 può gestire tutti i tipi di sorgente, comprese chitarre e bassi ad alta impedenza, microfoni dinamici e a condensatore, e vari strumenti in linea come synth. Ha anche 2 microfoni incorporati ad alta performance, molto utili per registrare chitarre acustiche e voci.

Scambiare file con computer e apparecchiature a memoria USB R24 ha un jack USB 2.0 che consente alta velocità di trasferimento di dati. Potete trasferire file audio WAV registrati su R24 su un PC semplicemente con un drag-and-drop. Potete scambiare file con un apparecchio a memoria USB collegato senza usare un PC.

Campionatore incorporato a 24-voci attivabile usando gli 8 pad e i 3 tasti bank Usate il campionatore per assegnare suoni a ogni traccia (pad) e creare loop. Suonate i pad in tempo reale, e create persino dati esecutivi per un intero brano combinando i loop. Semplicemente allineando drum loop dall’acclusa memoria USB, chiunque può facilmente creare accompagnamenti dalla qualità professionale e tracce di base. Mentre ascoltate la riproduzione in loop, potete registrare audio su altre tracce, perché il registratore di R24 e il campionatore lavorano assieme ininterrottamente.

Funzioni rhythm e metronomo utilizzabili come guida e tracce d’accompagnamento L’unità possiede oltre 400 rhythm pattern che utilizzano la drum machine incorporata, e potete creare i vostri pattern personali usando sia l’input in tempo reale che lo step input. Potete inviare il metronomo alle sole cuffie, consentendo di inviare solo il click al percussionista, in una situazione live, mentre i segnali dai jack output sono inviati al mixer.

Caratteristiche

24 tracce in riproduzione e 8 tracce in registrazione simultanea su SD Card
Formato 16/24-bit/44.1/48kHz PCM/WAV
2 microfoni integrati per riprese stereo
Supporta SD/SDHC Cards fino a 32GB
8 ingressi XLR/Jack Mic/Line
Ingresso Hi-Z per chitarra/basso
Phantom Power su 6 ingressi MIC
Porte USB 2.0 client/host per connessione con computer
Sincronizzabile fino a 2 unità via USB, per un totale di 16 tracce in registrazione e 48 tracce in riproduzione
Funzionalità di interfaccia audio 8 in/2out
funzionalità di superficie di controllo (Mackie Control) per i più diffusi applicativi di registrazione/sequencing (Cubase, Logic, Digital Performer etc.)
Funzionalità sampler e drum machine per suonare loop di batteria direttamente dai 24 drum pads (8 pads per 3 banchi) oppure dal sequencer integrato
DSP con 150 effetti (390 patches) tra cui modelli di amplificatori per chitarra e basso
accordatore integrato
metronomo integrato con click assegnabile alle uscite cuffie
Compatibile con Windows XP/Vista/7, Mac OSX
in dotazione Steinberg Cubase LE5
alimentazione via USB, o con alimentatore AD14A/D in dotazione, o con 6 batterie AA (non comprese)
chiavetta USB con 500MB di loop di batteria realizzati da Peter Erskine in dotazione